Il Team

Il team Fry Chicken è composto da un personale qualificato e specializzato, organizzato in diversi reparti che collaborano simultaneamente al fine di garantire il raggiungimento degli obiettivi aziendali. Esso risulta così composto:

  • Ufficio marketing e comunicazione impegnato in attività  di targettizzazione sulle specifiche esigenze dei clienti e dei suoi affiliati.
  • Ufficio Progettazione che studia il layout del punto vendita nei minimi particolari per garantire un’efficiente gestione delle attività e l’immagine accattivante che lo caratterizza.
  • Ufficio Legale e di Contabilità che supporta con attenzione e scrupolosità  l’ azienda nelle procedure fiscali e burocratiche.
  • Ufficio Customer Care  pronto ad ascoltare i problemi e le richieste del cliente per proporre le possibili soluzioni.
  • Un’attenta gestione del magazzino  e tutoraggio continuo  per fornire e garantire prodotti di qualità.
  • Il nostro ufficio acquisti è, ogni giorno, impegnato con tutti i partner fornitori per assicurare il miglior prodotto al miglior prezzo.

Tutti gli uffici  elencati vengono coordinati dalla direzione attenta dell’amministrazione centrale per rendere le attività degli stessi  coerenti alla mission aziendale.