2

Fry Chicken sbarca a Napoli

Giovedì 28 Novembre 2019, alle ore 17, Pentagroup ha dato il suo benvenuto ad un nuovo arrivato nella famiglia Fry Chicken, con l’inaugurazione del punto vendita di Napoli in Via Manzoni, 42/44.

Un pomeriggio all’insegna del gusto e del divertimento; l’immancabile animazione con musica, ha accompagnato il tradizionale taglio del nastro rosso e ha scaldato la folla, che ha accolto calorosamente l’inizio di questa nostra nuova avventura, con la possibilità di deliziarsi con le nostre ali di pollo fritte, in omaggio per la speciale occasione.

La ricerca di una ricetta sempre più unica tramite il gusto di una produzione al 100% Italiana misto alla soddisfazione dei propri clienti; questo è il punto di forza del marchio Fry Chicken.

Questa nuova apertura è l’ultima di una serie che ha riguardato il gruppo Penta nel mese di Novembre: un gruppo sempre più in forte crescita attraverso il consolidamento del  brand “La Yogurteria”,  con le aperture dei punti vendita di Bolzano (BZ) e Siracusa (SR), oltre all’espansione del marchio “Fry Chicken”.

 

Se vuoi entrare a far parte di Fry Chicken chiama al Numero Verde 800132352 o scrivi all’indirizzo http://infofranchising.frychicken.it/

 

Contatti

 

Indirizzo: Via Provinciale Amendola, 205, 84087 – Sarno (SA)
Mail: marketing@pentagroup.it
Numero Verde: 800132352
Sito internet: frychicken.it

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *