2

Nuova Apertura Fry Chicken

La catena di ristorazione in franchising Fry Chicken apre a Legnano, il secondo punto vendita in Lombardia.

Fry Chicken, il pollo dalla padella alla brace, è un format che offre ai clienti un ambiente moderno e accogliente e la certezza della qualità dei prodotti: 100% italiani, freschi e preparati al momento.

“L’apertura del nuovo punto vendita di Legnano – spiega Alberto Langella, Amministratore Delegato di Penta srl proprietaria del marchio, – “sarà caratterizzata dall’inserimento di alcune interessanti novità nel format e in menu, come ad esempio il galletto arrostito Fry, reso unico grazie alla ricetta segreta del nostro chef”.

Aggiunge – “Con l’apertura del punto vendita di Legnano sono stati creati 7 posti di lavoro, destinati a raddoppiarsi col tempo. Il personale è giovane ma già altamente formato, grazie ad un percorso di preparazione presso la nostra Penta Academy”.

Inoltre, per arricchire l’offerta, da Fry Chicken Legnano sarà presente: un’area dedicata al bar Fry Caffè dove poter assaporare ottimi caffè, grazie alla partnership con Kimbo; un Point La Yogurteria, famoso marchio in franchising di proprietà Penta srl, in cui poter gustare freschissimi yogurt, deliziose crepe, waffle e pancake.

Il locale è molto ampio, conta circa cento posti a sedere e una zona dedicata ai più piccoli, in cui potranno trascorrere il tempo piacevolmente.

“La nostra è una doppia scommessa” – dichiarano i proprietari del locale – “Vogliamo portare a Legnano un’attività nuova, con pochi precedenti in Lombardia, che possa diventare un punto di riferimento sia per i più giovani, sia per le famiglie, coniugando qualità, modernità degli spazi e velocità del servizio. E poi speriamo di contribuire a far rinascere un’area del centro cittadino che troppo spesso è fuori dai percorsi abituali dei legnanesi, dando un segnale forte sulle potenzialità di una start up lanciata da giovani del territorio per il territorio.”

Il prossimo 18 maggio grande evento di inaugurazione alle ore 18, con musica, animazione, assaggi gratuiti e un ospite speciale.

Fry Chicken Legnano vi aspetta in Corso Italia 34/C.

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *